TotalReply
Total Reply è un sofisticato metodo di interazione con i clienti che consente di dare le giuste risposte in tempi adeguati; tale “dialogo” si perfeziona attraverso un sistema di chat integrato nel sito (InstantReply) e un sistema di risposta video (VideoReply).
Attraverso questo sistema il dealer riduce dell'80% il “tempo perso” per dare risposte e guadagna in tempestività e pertinenza di chiamata.
InstantReply: Quando l’utente si trova all’interno del sito istituzionale del Dealer potrà interagire con nostro personale attraverso una chat di customer care; in questo modo potrà risolvere immediatamente i dubbi o superare le difficoltà che incontra nella navigazione nonché chiedere informazioni aggiuntive rispetto a quelle disponibili.
VideoReply: A fronte di una richiesta che perviene al dealer tramite mail personale specializzato Automoticon risponde (dopo aver eventualmente chiesto a personale del dealer) attraverso la registrazione di un breve video messaggio (dai 30 ai 60 secondi). Questo video messaggio professionale viene caricato su una piattaforma che:
lo carica anche su Youtube (e servirà all’indicizzazione dei contenuti);
invia un link per la visualizzazione all'utente;
invia il dettaglio dell'attività al personale del dealer interessato (generalmente i venditori);
traccia il momento della visualizzazione;
invia email/sms al personale del dealer interessato quando l'utente visualizza il video per consigliargli di chiamare l'utente per un sicuro "effetto coincidenza".