News
- Automovie: gcStorytelling per il settore Automotive
- Cos’è l’ Automotive Marketing
- Automotive Inventory Ads: ultima novità in casa Facebook
- Cos’è il Marketing automation?
- Auto e Mobilità del futuro
- Automoticon al Dealer Day 2015
- Automotive Dealer Day 2015 - Scopri il Marketing per l'Automotive!
- Automoticon al Dealer Day 2014
- Automoticon al Dealer Day 2013
- Automotive Dealer Day 2013 - Scopri Le Novità per l'Automotive!
- Automoticon al Dealer Day 2012
- Automotive Dealer Day 2012
- Automoticon è un'azienda che serve al dealer
- Automoticon al Dealer Day 2011
- Dealer Day 2010 | Automoticon Coffee Point
- Automoticon sponsor di un Master in Automotive Management
- Autopromotec - 23° biennale internazionale di attrezzature e prodotti per l'industria automotive
- Automoticon|Palace - Sempre uguale a mai
- Automoticon al Premio Vespucci 2008
- Telemaco al Dealer Day
- Telemaco lancia Automoticon
- Telemaco al Dealer Day 2007
-
Automovie: gcStorytelling per il settore Automotive
Si tratta di un sistema di storytelling video per il settore automotive che consente al personale operativo, in maniera semplice ed intuitiva, di caricare e/o registrare un video o delle immagini, scegliere il destinatario, il canale di diffusione e raggiungere in modo interattivo il cliente. I media ...
-
Cos’è l’ Automotive Marketing
Alla domanda cos’è l’Automotive Marketing, rispondiamo che è un nuovo modo di vendere auto. L’industria automobilistica è in continua evoluzione. La concorrenza aumenta in modo esponenziale e i diversi marchi devono tenersi pronti ad aggiungere nuove idee al loro ...
-
Automotive Inventory Ads: ultima novità in casa Facebook
Automotive Inventory Ads è l’ultima novità di Facebook che consentirà alle concessionarie di targettizzare gli utenti non solo in modalità retargeting, ma anche sulla base delle loro ricerche online, nel caso in cui abbiano manifestato interesse per l’acquisto ...
-
Cos’è il Marketing automation?
Mantenere i rapporti diretti e personalizzati al 100% con i nostri utenti non è sempre facile, soprattutto se si tratta di un numero molto grande di utenti. Il tempo quindi gioca un ruolo molto importante perché l’utente vuole delle risposte immediate che se non vengono date, ...
-
Auto e Mobilità del futuro
La scorsa settimana si è svolto a Milano il convegno del Quattroruote Day 2016 con focus, ovviamente, su auto e mobilità del futuro. Lo scenario delineato da esperti di design, sociologia e mobilità è quello che vede sempre l'auto al centro dell'autonomia individuale ma in ...
-
Automotive Dealer Day 2015 - Scopri il Marketing per l'Automotive!
Anche quest'anno Automoticon sarà presente all'evento europeo di riferimento per il settore automotive ovvero Automotive Dealer Day (Verona, 21-22-23 aprile 2015)! Dopo anni di informazioni e networking in un contesto unico nel suo genere, Automotive Dealer Day rappresenta un contesto indipendente ...
-
Automotive Dealer Day 2013 - Scopri Le Novità per l'Automotive!
Anche quest'anno Automoticon sarà presente all'evento europeo di riferimento per il settore automotive ovvero Automotive Dealer Day (Verona, 14-15-16 maggio 2015), nell'anno dell'undicesima edizione. Dopo 10 anni di informazioni e networking in un contesto unico nel suo genere, Automotive Dealer ...
-
Automotive Dealer Day 2012
Anche quest'anno Automoticon sarà presente a Automotive Dealer Day (Verona, 15-16-17 maggio 2012), nell'anno del suo decennale. L'evento si conferma come il più importante in Europa dedicato al settore della Distribuzione Automobilistica: - attesi oltre 4000 operatori della distribuzione ...
-
Automoticon è un'azienda che serve al dealer
Il progetto Automoticon è stato inserito nel volume "Directory del concessionario" distribuito da Federauto nella categoria "Marketing e Comunicazione". Tale fascicolo, allegato al numero 7 di Federauto Time, rappresenta la prima directory espressamente concepita per il mondo della distribuzione ...
-
Automoticon sponsor di un Master in Automotive Management
Il Master Universitario in Automotive Management (MAM), è organizzato dalla LUM, Libera Università di Management Jean Monnet, di Bari, dove si terranno le lezioni. La proposta è rivolta a giovani neo laureati provenienti anche da lauree triennali al fine di: - inserire nella distribuzione ...
-
Automoticon|Palace - Sempre uguale a mai
Una tradizione riesce a sopravvivere solo se in grado di rinnovarsi continuamente. Da anni durante le giornate del Dealer Day a Verona si svolgono eventi di networking e divertimento caratterizzati e animati dalla passione di Mobil1. La passione di Mobil1 è entrata in un nuovo contesto: Automoticon|Palace, ...
-
Automoticon al Premio Vespucci 2008
Reduci dalla vittoria del Premio Vespucci 2007 di Telemaco e Green-Team, quest'anno in gara ci sarà Automoticon. Il Premio non sarà più contestualizzato nell'evento "Festival Della Creatività" ma in quello "Festa della Toscana". La premiazione sarà il 28 novembre. ...
-
Telemaco al Dealer Day
Automotive Dealer Day è il contenitore di informazione, strategie e strumenti per gli operatori della commercializzazione automobilistica. Due giornate che, da 5 anni, rappresentano un investimento in termini di aggiornamento e relazioni dai ritorni tangibili. E’ un appuntamento imperdibile ...
-
Telemaco lancia Automoticon
Dopo l’esperienza decennale nel settore auto, anche grazie alla collaborazione con Ginevra S. r. l., Telemaco ha ideato e sviluppato un nuovo strumento di marketing dedicato a tutti gli operatori del mondo auto motive: Automoticon – automotive consulting. Con questa piattaforma i dealer e ...
-
Telemaco al Dealer Day 2007
Telemaco sarà presente alla Quinta Edizione dell’Automotive Dealer Day, l’evento dedicato al settore Automotive, in programma a Verona (Verona Fiere) il 16 e il 17 maggio. Marco Biagiotti sarà relatore in un seminario, promosso in collaborazione con ExxonMobil, in programma ...