News
- Automovie: gcStorytelling per il settore Automotive
- Cos’è l’ Automotive Marketing
- Automotive Inventory Ads: ultima novità in casa Facebook
- Cos’è il Marketing automation?
- Auto e Mobilità del futuro
- Automoticon al Dealer Day 2015
- Automotive Dealer Day 2015 - Scopri il Marketing per l'Automotive!
- Automoticon al Dealer Day 2014
- Automoticon al Dealer Day 2013
- Automotive Dealer Day 2013 - Scopri Le Novità per l'Automotive!
- Automoticon al Dealer Day 2012
- Automotive Dealer Day 2012
- Automoticon è un'azienda che serve al dealer
- Automoticon al Dealer Day 2011
- Dealer Day 2010 | Automoticon Coffee Point
- Automoticon sponsor di un Master in Automotive Management
- Autopromotec - 23° biennale internazionale di attrezzature e prodotti per l'industria automotive
- Automoticon|Palace - Sempre uguale a mai
- Automoticon al Premio Vespucci 2008
- Telemaco al Dealer Day
- Telemaco lancia Automoticon
- Telemaco al Dealer Day 2007
-
Automoticon sponsor di un Master in Automotive Management
Il Master Universitario in Automotive Management (MAM), è organizzato dalla LUM, Libera Università di Management Jean Monnet, di Bari, dove si terranno le lezioni.
La proposta è rivolta a giovani neo laureati provenienti anche da lauree triennali al fine di:
- inserire nella distribuzione auto del territorio nuove forze fresche, preparate e specializzate nel settore
- aumentare il livello qualitativo dei futuri quadri
- favorire il permanere delle intelligenze locali sul territorio
Base didattica e di aula suddivisa tra docenti universitari ed esperti del settore nelle diverse discipline, coordinata da PR3 Consulting nella figura di Cesare Soresina.
Gli Sponsor:
Unrae, Toyota, Renault, Suzuki, Mobil 1, Bosch, Bridgestone, ADP, Mapfre, Wuerth, Automoticon, InterAutoNews, Gruppo Maldarizzi, MCconsulting e PR3 Consulting.