News
- Automovie: gcStorytelling per il settore Automotive
- Cos’è l’ Automotive Marketing
- Automotive Inventory Ads: ultima novità in casa Facebook
- Cos’è il Marketing automation?
- Auto e Mobilità del futuro
- Automoticon al Dealer Day 2015
- Automotive Dealer Day 2015 - Scopri il Marketing per l'Automotive!
- Automoticon al Dealer Day 2014
- Automoticon al Dealer Day 2013
- Automotive Dealer Day 2013 - Scopri Le Novità per l'Automotive!
- Automoticon al Dealer Day 2012
- Automotive Dealer Day 2012
- Automoticon è un'azienda che serve al dealer
- Automoticon al Dealer Day 2011
- Dealer Day 2010 | Automoticon Coffee Point
- Automoticon sponsor di un Master in Automotive Management
- Autopromotec - 23° biennale internazionale di attrezzature e prodotti per l'industria automotive
- Automoticon|Palace - Sempre uguale a mai
- Automoticon al Premio Vespucci 2008
- Telemaco al Dealer Day
- Telemaco lancia Automoticon
- Telemaco al Dealer Day 2007
-
Telemaco lancia Automoticon
Dopo l’esperienza decennale nel settore auto, anche grazie alla collaborazione con Ginevra S. r. l., Telemaco ha ideato e sviluppato un nuovo strumento di marketing dedicato a tutti gli operatori del mondo auto motive: Automoticon – automotive consulting.
Con questa piattaforma i dealer e le officine possono raggiungere i propri clienti tramite azioni di marketing diretto e mirato. Il dealer ha a disposizione il bacino di clienti tra cui scegliere il suo target, una serie di proposte comunicative, il contributo di altri ‘sponsor’ per la realizzazione dei mailing e può in questo modo ottenere un servizio di marketing ‘chiavi in mano’, efficace, efficiente, tempestivo e misurabile.
L’intero progetto, di proprietà esclusiva di Telemaco, è stato affidato ad una rete di oltre 35 agenti.