News
- Automovie: gcStorytelling per il settore Automotive
- Cos’è l’ Automotive Marketing
- Automotive Inventory Ads: ultima novità in casa Facebook
- Cos’è il Marketing automation?
- Auto e Mobilità del futuro
- Automoticon al Dealer Day 2015
- Automotive Dealer Day 2015 - Scopri il Marketing per l'Automotive!
- Automoticon al Dealer Day 2014
- Automoticon al Dealer Day 2013
- Automotive Dealer Day 2013 - Scopri Le Novità per l'Automotive!
- Automoticon al Dealer Day 2012
- Automotive Dealer Day 2012
- Automoticon è un'azienda che serve al dealer
- Automoticon al Dealer Day 2011
- Dealer Day 2010 | Automoticon Coffee Point
- Automoticon sponsor di un Master in Automotive Management
- Autopromotec - 23° biennale internazionale di attrezzature e prodotti per l'industria automotive
- Automoticon|Palace - Sempre uguale a mai
- Automoticon al Premio Vespucci 2008
- Telemaco al Dealer Day
- Telemaco lancia Automoticon
- Telemaco al Dealer Day 2007
-
Telemaco al Dealer Day
Automotive Dealer Day è il contenitore di informazione, strategie e strumenti per gli operatori della commercializzazione automobilistica. Due giornate che, da 5 anni, rappresentano un investimento in termini di aggiornamento e relazioni dai ritorni tangibili.
E’ un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore auto motive.
In occasione della sesta edizione anche Telemaco è presente con il suo progetto Automoticon in stretta collaborazione con ExxonMobil. Questa sarà l’occasione per presentare e lanciare il sito www.automoticon.it, raccogliere le numerosissime adesioni e finalmente concretizzare lo straordinario entusiasmo suscitato dalle anteprime di questo progetto.
Per festeggiare questo imperdibile ingresso in società Automoticon sponsorizza l’ormai consueto appuntamento mondano del V-Party.
Invito