News
- Automovie: gcStorytelling per il settore Automotive
- Cos’è l’ Automotive Marketing
- Automotive Inventory Ads: ultima novità in casa Facebook
- Cos’è il Marketing automation?
- Auto e Mobilità del futuro
- Automoticon al Dealer Day 2015
- Automotive Dealer Day 2015 - Scopri il Marketing per l'Automotive!
- Automoticon al Dealer Day 2014
- Automoticon al Dealer Day 2013
- Automotive Dealer Day 2013 - Scopri Le Novità per l'Automotive!
- Automoticon al Dealer Day 2012
- Automotive Dealer Day 2012
- Automoticon è un'azienda che serve al dealer
- Automoticon al Dealer Day 2011
- Dealer Day 2010 | Automoticon Coffee Point
- Automoticon sponsor di un Master in Automotive Management
- Autopromotec - 23° biennale internazionale di attrezzature e prodotti per l'industria automotive
- Automoticon|Palace - Sempre uguale a mai
- Automoticon al Premio Vespucci 2008
- Telemaco al Dealer Day
- Telemaco lancia Automoticon
- Telemaco al Dealer Day 2007
-
Telemaco al Dealer Day 2007
Telemaco sarà presente alla Quinta Edizione dell’Automotive Dealer Day, l’evento dedicato al settore Automotive, in programma a Verona (Verona Fiere) il 16 e il 17 maggio. Marco Biagiotti sarà relatore in un seminario, promosso in collaborazione con ExxonMobil, in programma Giovedì 17 maggio alle 13.30, Sala Ravel:
“L’analisi territoriale e la comunicazione mirata. Lancio di una nuova concessionaria ,
il progetto di micro marketing: l’esperienza di Interauto S.p.a. - Concessionario Daimler Chrysler Italia”
Dr. Michele Hillebrand - Interauto Spa
Dr. Umberto Seletto - Exxon Mobil
Dr. Carlo Bianco - Value Lab Srl
Dr. Marco Biagiotti - Telemaco Srl