News
- Automovie: gcStorytelling per il settore Automotive
- Cos’è l’ Automotive Marketing
- Automotive Inventory Ads: ultima novità in casa Facebook
- Cos’è il Marketing automation?
- Auto e Mobilità del futuro
- Automoticon al Dealer Day 2015
- Automotive Dealer Day 2015 - Scopri il Marketing per l'Automotive!
- Automoticon al Dealer Day 2014
- Automoticon al Dealer Day 2013
- Automotive Dealer Day 2013 - Scopri Le Novità per l'Automotive!
- Automoticon al Dealer Day 2012
- Automotive Dealer Day 2012
- Automoticon è un'azienda che serve al dealer
- Automoticon al Dealer Day 2011
- Dealer Day 2010 | Automoticon Coffee Point
- Automoticon sponsor di un Master in Automotive Management
- Autopromotec - 23° biennale internazionale di attrezzature e prodotti per l'industria automotive
- Automoticon|Palace - Sempre uguale a mai
- Automoticon al Premio Vespucci 2008
- Telemaco al Dealer Day
- Telemaco lancia Automoticon
- Telemaco al Dealer Day 2007
-
Automotive Dealer Day 2013 - Scopri Le Novità per l'Automotive!
Anche quest'anno Automoticon sarà presente all'evento europeo di riferimento per il settore automotive ovvero Automotive Dealer Day (Verona, 14-15-16 maggio 2015), nell'anno dell'undicesima edizione.
Dopo 10 anni di informazioni e networking in un contesto unico nel suo genere, Automotive Dealer Day rappresenta un contesto indipendente di incontro per concessionari auto, case automobilistiche e tutte le aziende della filiera automotive fungendo da piattaforma informativa e strategica (orientamento per le decisioni, generazione di business, radar per i trend emergenti).
L'evento si conferma come il più importante in Europa dedicato al settore della Distribuzione Automobilistica con circa 5000 operatori della distribuzione auto che si incontrano. Tra i principali relatori si segnalano: Leonardo Buzzavo, Luca Montagner, Cesare Soresina, Marc Aguettaz, Tommaso Bortolomiol, Adriano Gios, Filippo Pavan Bernacchi.
La presenza di Automoticon si realizzerà all'interno di un stand nel quale saranno proposti i principali servizi dedicati al mondo automotive ovvero:
1) Direct marketing: piattaforma di servizi consulenziali di marketing strategico e operativo orientati a supportare i dealer (vendite, after-sales, usato, servizi) nella realizzazione di azioni di marketing diretto multicanale (web, email, posta, sms).
2) Loyalty: un servizio di marketing di fidelizzazione multicanale (posta, internet, telefono) che consente di comunicare sistematicamente con il proprio cliente. Al momento della consegna del veicolo (nuovo o usato) si attiva un programma di comunicazioni mirate, di durata pluriennale, che si struttura in base alla vettura, al possessore e al momento stagionale.
3) WebPresence: il servizio di realizzazione e mantenimento di un'adeguata presenza web per il dealer auto; questa presenza deve concretizzarsi in ogni situazione (prima, durante e dopo l’acquisto) e attraverso ogni forma online (computer, tablet, smartphone) e rendersi disponibile con tempestività, rilevanza e pertinenza.
4) OnlineVideo: il servizio di visibilità su YouTube che include la creazione di campagne, la generazione di annunci grafici, multimediali e video targettizzati, la selezione di keywords e posizionamenti, la creazione di landing page ottimizzate e l'impostazione di attività di remarketing.
5) TotalReply: il sofisticato metodo di interazione con i clienti che consente di dare le giuste risposte in tempi adeguati; tale "dialogo" si perfeziona attraverso un sistema di chat integrato nel sito (InstantReply) e un sistema di risposta video (VideoReply).
Sarà inoltre presentata una nuova iniziativa commerciale a sopresa che premierà tutti i clienti come mai è stato fatto in precedenza: curiosi?
Vi aspettiamo a Verona!