TotalReply

TotalReply

Total Reply è un sofisticato metodo di interazione con i clienti che consente di dare le giuste risposte in tempi adeguati; tale “dialogo” si perfeziona attraverso un sistema di chat integrato nel sito (InstantReply) e un sistema di risposta video (VideoReply).

Con TotalReply il dealer riduce dell'80% il “tempo perso” per dare risposte e guadagna in tempestività e pertinenza di chiamata.

InstantReply: Quando l’utente si trova all’interno del sito istituzionale del Dealer potrà interagire con il nostro personale attraverso una chat di customer care; in questo modo potrà risolvere immediatamente i dubbi o superare le difficoltà che incontra nella navigazione nonché chiedere informazioni aggiuntive rispetto a quelle disponibili.

VideoReply: A fronte di una richiesta che perviene al dealer tramite mail il personale specializzato Automoticon risponde (dopo aver eventualmente chiesto al personale personale del dealer) attraverso la registrazione di un breve video messaggio (dai 30 ai 60 secondi). Questo video messaggio professionale viene caricato su una piattaforma che si occupa di:

caricare il video su Youtube (e servirà all’indicizzazione dei contenuti);
inviare un link per la visualizzazione all'utente;
inviare il dettaglio dell'attività al personale del dealer interessato (generalmente i venditori);
tracciare il momento della visualizzazione;
inviare email/sms al personale del dealer interessato quando l'utente visualizza il video per consigliargli di contattarlo per un sicuro "effetto coincidenza".

Contattaci